Marginone vs Gs Fidelitas 2-1

Turno serale per la compagine di Porcari che affronta la squadra di Marginone che si trova nelle prime posizioni della classifica.
Partita intensa e giocata con una buona intensità dalle due squadre, Dilettanti Marginone 2000 – Toscogas che si rende pericolosa fin da subito creando pericoli e colpendo un palo nei primi minuti, vantaggio che arriva nella prima frazione di gioco per la squadra di casa con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
Pareggio immediato per la squadra Porcarese su punizione di Gioé, pareggio che dura poco perché arriva nuovamente il vantaggio per la squadra nero arancio sempre su colpo di testa, sempre da distanza ravvicinata.
Si va al riposo con lo svantaggio, con i tre gol che si sono susseguiti nell’arco di 10 minuti circa.
Nella ripresa il Fidelitas avrebbe l’occasione per trovare il pari in diverse occasioni, prima con Genovesi che calcia sul portiere in uscita, poi con due tiri dal limite dell’area calciati debolmente e centralmente, poi è Fabbri che dalla distanza per poco non beffa il portiere del Marginone, ma non riusciamo ad avere il guizzo vincente per agguantare il pareggio.
Finisce così con una sconfitta con una squadra che realisticamente ha una qualità maggiore della nostra, per come è andata la partita un pareggio ci poteva anche stare, rimane comunque una buona prestazione che ci fa ben sperare per il finale di campionato.
Neo promossi e in lotta per i play off.

Forze Fidelitas non molliamo 

Lascia un commento