Monte San Quirico vs Gs Fidelitas 2-6

Ultima partita di campionato per la compagine Porcarese, già certa di un posto per i play off. La vittoria può consentire di arrivare quarti, siamo comunque legati al risultato del match fra Piano di Coreglia e Massa Macinaia.
La partita inizia con un buon piglio della squadra di Porcari che crea molte occasioni, passando in vantaggio con Galloni D. , raddoppio dopo pochi minuti e secondo sigillo personale per il n°5 porcarese. Continuiamo a creare e da una bella giocata di Rovai scaturisce la terza rete.
Cala un po’ l’attenzione, escono Gioé e Fabbri per infortunio e la squadra di casa trova due gol che riaprono la partita, si va al riposo sul punteggio di 3-2.
La ripresa inizia con noi che creiamo gioco e troviamo il quarto gol su punizione con Gandini, arriva poi il gol anche di Stefani e il definitivo 6-2 con Rovai.
I padroni di casa si fanno rivedere sul finale non trovando però il gol.
Andiamo ai play off con una lunga serie di infortunati ma comunque felici per il grande risultato raggiunto, al nostro prima anno nella serie maggiore raggiungiamo i play off.

Forza Fidelitas!

 

Lascia un commento