Under 14 Volley Barga-V.P. Versilia 3-0 !

Under 14 Volley Barga-V.P. Versilia 3-0
25/21- 28/26- 25/23
Dopo le vittorie nel weekend delle formazioni di 1° divisione e under 16 ieri sera è arrivata anche quella della compagine under 14.
Bella prestazione quella di stasera, che vede le ragazze del Volley Barga protagoniste di una partita di carattere che fa di questo gruppo sempre più una “squadra”. Assente la coach Magistrelli, per impegni di lavoro, la panchina è toccata a Elisa Nobilile ma le bimbe hanno ripagato il lavoro fatto in palestra per preparare questo incontro assai temuto.
Il Versilia mostra subito le proprie fragilità in ricezione, mostrandosi molto più incisivo all’attacco e solo grazie al fondamentale della battuta impediamo alle avversarie di fare il loro gioco aggiudicandoci il primo set.
Il secondo set è a dir poco rocambolesco, a tratti conduce Barga per poi ritrovarsi sotto, fino al 23 pari quando una serie di attacchi vincenti ci consentono di portarlo a casa con il  punteggio di 28-26.
Vita più facile nel terzo set che ci vede  costantemente in vantaggio e rende inutile la rimonta finale delle avversarie,  il Volley Barga chiude così la partita con un secco 3-0.
Giunti alla terza partita di campionato la cresciata del collettivo è evidente rispetto allo scorso anno anche se la prova del nove ci aspetta sabato a Capannori quando sfideremo al Palapiaggia la temuta compagine del Nottolini che come noi è a punteggio pieno.
 In bocca al lupo bimbe!
#volleybarga #family #unmotivoinpiù

Lascia un commento