Risultati Volley Barga dello scorso weekend!

Prima Divisione  (sabato  24)

APPENNINO PISTOIESE  – VOLLEY BARGA 3-0 (25/16 – 25/23 –  25/17)

In questo fine settimana la formazione di prima divisione ha affrontato la capolista Appennino Pistoiese Volley in quel di San Marcello uscendo sconfitta con un secco 3-0.
Le ragazze devono imparare tanto da questo incontro, la squadra non è quasi mai stata in partita dal punto di vista psicologico, sono mancate la convinzione e l’atteggiamento necessario per affrontare questo tipo di gare dove l’avversario non regala nulla. Solo per brevi tratti le ragazze guidate dalla coach Nobili hanno dimostrato le loro qualità, ma devono imparare a mantenere salda la concentrazione.
Come per ogni partita, questa in particolare, dovrà servire a focalizzare il lavoro che devono fare per migliorarsi e crescere in vista della prossima gara di Sabato 1 dicembre alle ore 21:15 alla palestra di Fornaci di Barga contro la formazione del Biodepur Milleluci.

Under 16 (venerdì  23)

Volley Barga-Jump Lido Volley 3-0 (25-4/25-11/25-20)

I parziali parlano chiaro, una partita in cui le ragazze di casa hanno dominato sempre contro un avversario poco organizzato che non le ha mai messe in difficoltà.

Questo ha dato la possibilità a coach Dini di ruotare tutte le giocatrici della rosa concedendo ad ognuna di esprimere il proprio gioco.
Una partita emotivamente “leggera” che riporta alla squadra serenità dopo il match perso nel derby contro il Valdiserchio.

Tranquillità che dovrebbero trovare in ogni incontro e che sicuramente porterebbe loro qualche soddisfazione in più nelle partite più decisive.

 

Under 14 (domenica  25)

OASI NERA VIAREGGIO  – VOLLEY BARGA 0-3 (9/25 – 18/25 – 8/25)

Netta vittoria in quel di Viareggio per la formazione under 14 del Volley Barga. Partita a senso unico, tre set simili che scorrono via velocemente . Gara mai messa in discussione che ha visto protagoniste tutte le ragazze a disposizione del coach Magistrelli. Complimenti quindi alla formazione under 14 che continua a mietere vittorie che le permettono di consolidare il secondo posto in classifica alla fine del girone d’andata dietro alla corazzata Nottolini nera.

Lascia un commento