6°TORNEO DELLE REGIONI UISP di Ginnastica Ritmica

Il team Ritmica Girasole, a meno di un anno dalla sua nascita, ha visto la convocazione, da parte del comitato regionale UISP, di alcune delle sue ginnaste nella rappresentativa Toscana, risultate fra le migliori nella passata stagione agonistica. Le ragazze hanno così preso parte al 6° Torneo delle Regioni, che si è svolto domenica 25 novembre a Lugo di Romagna. Le Regioni che hanno partecipato a questa edizione sono state l’Emilia Romagna con tre squadre, la Toscana con due squadre e le Marche con due squadre. Le ginnaste della Ritmica Girasole convocate erano Irene  Zappelli, Alessandra Rugani, Giulia Morini e Sara Marashi, che, inserite nella rappresentativa Toscana seconda squadra, hanno contribuito con i loro esercizi al terzo posto finale.

Fra tutti spicca il risultato ottenuto dalla coppia cerchio nastro di Giulia Morini e Sara Marashi, seconde assolute in questa specialità e prime della toscana. Ottime anche le due splendide  esecuzioni di Alessandra Rugani ed Irene Zappelli, che entrambe contribuiscono al terzo posto della toscana rispettivamente nella classifica di specialità di prima e di seconda categoria.

Grossa soddisfazione per le due allenatrici per questa performance e per questo riconoscimento da parte del Comitato Regionale UISP, che proietta la RItmica Girasole fra le prime squadre Toscane in UISP.

Lascia un commento