Risultati Volley Barga dello scorso weekend!

Prima Divisione  (sabato  15)

Prima divisione Volley Barga – Tabaccheria Tato Buggiano 3-0 (25/15 –  25/19 – 25/11)

Altra bella vittoria per le atlete della prima divisione che porta a casa un meritato 3-0 contro una squadra molto giovane ma altrettanto promettente.

Il margine di superiorità dimostrato nel corso della partita ha permesso alla coach Nobili di provare anche alcuni cambi nei quali la squadra ha reagito positivamente segno di un gruppo che sempre più sta imparando a conoscersi e a reagire alle varie situazioni in maniera coordinata.

Prossima gara a Borgo a Mozzano nel derby contro Valdiserchio.

U16 (domenica 16)

VOLLEY BARGA-JENCO  3-0 (25/15 – 29/27 – 25/22)

Prima gara del girone di ritorno che vede confermato il risultato della gara di andata.

Il match però è stato più tirato rispetto a quello del girone di andata, merito dei progressi e della crescita che la squadra avversaria ha avuto in questi mesi.
Primo set che va via agile senza troppi scossoni, secondo e terzo invece più intensi, giocati punto a punto contro la compagine viareggina che, sbagliando meno rispetto al primo set,  ha messo più in difficoltà le ragazze di Barga, che a parte qualche smarrimento sono riuscite a reagire in maniera grintosa e coesa senza mai darsi per vinte. 
Altri 3 punti importanti quindi che ci confermano il secondo posto al giro di boa di questo campionato e che denotano ancora le nostre buone capacità e il nostro buon lavoro.

Dopo la gara tutte le atlete, gli allenatori, dirigenti e sostenitori si sono ritrovati presso la pizzeria Marameoper il consueto scambio degli auguri .

Lascia un commento